Bastia Ravenna 2017

V^ Mostra Interregionale Ovina
Bastia di Ravenna 12/13/14 maggio 2017

Un evento zootecnico come quello di Bastia Ravenna è stato un fantastico esempio di come la passione dei singoli (per molti completamente pro bono), e la grande preparazione di Tecnici e Professionisti siano riusciti a lavorare sinergicamente per dare modo al grande pubblico di apprezzare l’aria che si respirava nelle grandi fiere di bestiame di una volta, migliorata (se è possibile) da un supporto tecnico che li ha portati per mano alla comprensione delle dinamiche che determinano la differenza tra un bel capo di bestiame ed un razzatore.

Ricognizione serale pre-fiera: Davide Michelini e Roberto Maviglia

Il filo conduttore che ha permesso ai singoli protagonisti di unirsi nello sforzo comune, ha reso possibile il successo (non scontato) di questa Mostra Ovina.
Il clima rilassato ed al contempo estremamente professionale che lo staff al completo è riuscito a creare e mantenere per tutti i giorni dell’evento ha mediato i pochi momenti di naturale “frizione” fra i molti Allevatori, più che motivati agonisticamente parlando, a far prevalere sui ring i loro beniamini. Il tutto con quel sano spirito di competizione che spinge ognuno a dare il suo meglio senza voler offuscare il buon lavoro degli altri.

La grande fatica si è conclusa e visto il suo evidente successo allevatori e staff si rifocillano!

Proprio per dare un segno tangibile e ricordare questa edizione della Mostra Ovina di Bastia Ravenna, Vigo Farm in collaborazione con ARA Emilia Romagna hanno realizzato il Libro Fotografico e Catalogo ufficiale.

Libri appena arrivati dalla tipografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *